Kick-off meeting del progetto CARE4HEALTH: “Building the Healthcare Worker of Tomorrow” – Lubiana 30 novembre 2023

• Quando 30/11/2023 (Europe/Rome / UTC100)
  • Sito web Visita il sito
  • Aggiungi l'evento al calendario iCal

Si terrà a Lubiana giovedì 30 novembre 2023 il kick-off meeting del progetto CARE4HEALTH: “Building the Healthcare Worker of Tomorrow”. Il progetto è coordinato dall’Università slovena Angele Boškin, ed è finanziato nell’ambito del progetto Erasmus+, KA220 Cooperation partnerships in higher education. Oltre al gruppo di ricerca della Prof.ssa Alvisa Palese di UNIUD, partecipano in qualità di partner l’Azienda sanitaria Friuli Occidentale, l’Università di Murcia (Spagna), l’Università di Scienze applicate Jamk (Finlandia) e l’Università di Maribor (Slovenia).

Il progetto si propone di promuovere e rafforzare l'interconnessione dell'istruzione superiore attraverso percorsi intersettoriali di cooperazione transnazionale e modernizzazione del curriculum sanitario. Attraverso la realizzazione di attività formative e di training verranno rafforzate le competenze sanitarie e digitali degli educatori dell'istruzione superiore e dei formatori che lavorano con i professionisti in ambito sanitario. Si cercherà inoltre di migliorare l'occupabilità e l'identità professionale degli studenti in questo ambito.

Link Angele Boškin

LOGO REGIONE.jpg           60060eff-c6fe-44d4-9547-d072cad830f3.jpg